
Cos’è il Codice Etico
In un mercato sempre più competitivo e consapevole, adottare un Codice Etico e implementarlo in modo coerente è fondamentale per il successo di un Brand come Plas, il cui impegno è di essere riconosciuto come un Brand eticamente responsabile e trasparente nelle sue interazioni interne ed esterne.
Il Codice Etico di Plas rappresenta l’insieme di principi che guidano le azioni e le decisioni dell’azienda e costituisce l’attuazione operativa dei Valori aziendali.
Plas ha sviluppato il suo Codice Etico dopo attenta valutazione dei Valori e delle priorità dell’azienda e dei mercati, coinvolgendo il team e gli stakeholder per definire linee-guida chiare e coerenti.
L’implementazione di queste linee guida permea oggi ogni aspetto delle operazioni aziendali di Plas, dalla produzione al comportamento delle risorse umane, fino alla comunicazione nei suoi molteplici aspetti.
In particolare, il Codice Etico di Plas:
• Mette la Salute dei consumatori al centro di tutto.
• Garantisce la Qualità e la Sicurezza degli integratori alimentari prodotti
• Promuove una Comunicazione eticamente trasparente
• Contribuisce a costruire Fiducia e Integrità.
Il Codice Etico di Plas si evolve nel tempo per riflettere i cambiamenti del mercato, delle normative e delle aspettative di consumatori, nutrizionisti ed esperti di settore.