Integratore naturale per le tue vacanze? Scegli il compagno ideale!

Finalmente le vacanze sono alle porte e, indipendentemente dalla vostra destinazione, l’importante è rilassarsi e ricaricare le energie. Le vacanze rappresentano un momento straordinario per tutti e, per viverle al meglio, abbiamo raccolto alcuni preziosi consigli per rispondere alle domande che molti si pongono prima di partire: 

Cosa faccio se mi ammalo?
E se mi sento male durante il viaggio o lontano da casa?

Apriamo il nostro KIT e scopriamo insieme il miglior integratore per le tue vacanze:
PROBIOTICI

È fondamentale avere sempre con sé dei probiotici, puoi provare il Plas Regolarità intestinale. Una dieta diversa e qualche sgarro in più, che giustamente ci concediamo in vacanza, possono alterare l’equilibrio della nostra flora batterica. Assumere regolarmente probiotici durante la vacanza favorisce il benessere del nostro intestino e, inoltre, potenzia il nostro sistema immunitario.

COME MANGIARE IN VACANZA?

Partiamo dal presupposto che in vacanza è assolutamente normale concedersi qualche sgarro e, anzi, sarebbe un po’ sciocco non farlo! Durante l’anno ci imponiamo così tanti paletti e restrizioni che lasciarci andare un po’ durante le vacanze non è un problema.
Detto ciò, è anche vero che uno sgarro oggi e uno domani rischiano di farci sentire meno in forma: è bello concedersi un gelato, un cocktail o un dolce al ristorante, purché non ci creino fastidi come pancia gonfia, stanchezza o mal di testa.

ALCUNI CONSIGLI

Bastano piccoli accorgimenti per non vanificare i tanti sforzi fatti durante l’anno per arrivare in forma all’estate e, soprattutto, per far sì che gli sgarri non compromettano il nostro benessere.